Lanciata una nuova versione di intelligenza artificiale da Alibaba: il gigante della tecnologia cinese Alibaba ha divulgato il rilascio di Qwen2 5 Max, la nuova versione della sua intelligenza artificiale.
L'azienda ha affermato che questa versione "raggiunge prestazioni competitive rispetto ai modelli di livello superiore", posizionandosi al pari con quelli sviluppati dalle compagnie DeepSeek, OpenAI e Meta.Potrebbe interessarti
Morte di Rocco Amato a Barcellona, svolta nelle indagini: per gli inquirenti è sempre più pista incidente
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
Sparatoria Washington : due guardie nazionali colpite. Trump tuona: "Un animale,la pagherà'".
Robinho trasferito in un nuovo carcere: l’ex Milan ora in un centro di risocializzazione
Secondo quanto riportato dal Wall Street Journal, l'efficacia di Qwen2.5 Max è stata valutata tramite un'analisi basata su diversi parametri di riferimento. L'obiettivo dichiarato da Alibaba è quello di confrontarsi con i migliori attori del settore, tra cui DeepSeek-V3, GPT-4o di OpenAI e Llama-3.1-405B di Meta.
Il nuovo traguardo di Alibaba si inserisce nel contesto di un crescente sviluppo e competizione nell'ambito delle intelligenze artificiali avanzate, segmenti in cui molte delle maggiori aziende tecnologiche globali stanno investendo in maniera significativa.






Lascia un commento