AGGIORNAMENTO : 21 Ottobre 2025 - 13:48
16.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 21 Ottobre 2025 - 13:48
16.3 C
Napoli

Afragola, furto nella scuola del rione Salicelle: denunciato 40enne

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

I carabinieri di Afragola hanno portato a termine un'importante operazione di indagine che ha condotto all'identificazione e alla denuncia di un 40enne residente nella zona.

L'uomo, già noto alle autorità, è accusato di una serie di furti perpetrati ai danni dell'istituto scolastico Europa Unita, situato nel rione Salicelle di Afragola.

Furti nelle scuole

Durante il periodo tra dicembre e gennaio, il residente avrebbe sottratto diversi materiali scolastici, includendo persino pastelli destinati ai bambini, in una sequenza di 12 distinti episodi di furto.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Napoli

Il valore dell'intera refurtiva è stato stimato notevolmente, anche se il provento della vendita degli oggetti sarebbe stato utilizzato per l'acquisto di sostanze stupefacenti. Questa operazione evidenzia un crescente problema di sicurezza nelle istituzioni scolastiche locali.

Articolo pubblicato il 17 Gennaio 2025 - 15:24 - A. Carlino

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, violenta la sua ex minorenne e poi invia video al suo nuovo fidanzato: arrestato

  • Napoli, +26% di morti stradali nel 2024, la provincia italiana con l'incremento peggiore

  • Napoli, orrore sull'Asse Mediano: bastonato a sangue per un'auto vecchia di 10 anni

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!