L'attore, autore e cabarettista Simone Schettino sarà protagonista al Teatro Totò fino a domenica 15 dicembre. Con doppio spettacolo previsto per sabato 7 e 14 dicembre, alle ore 17:30 e 21:00, Schettino presenterà il suo spettacolo "La bella vita", da lui stesso scritto e interpretato.
Uno spettacolo poliedrico
Lo spettacolo prevede la partecipazione della cantante Roberta Nasti e dell'attore Salvatore Turco.Potrebbe interessarti
Al Teatro Bracco “Super”, i supereroi caduti tra comicità e malinconia
Oscar Di Maio, il parrucchiere folle che fa impazzire Napoli: un ritorno cult al Teatro Totò
Arteteca al New Teatro Troisi: risate e tenerezza con “Operazione Cicogna”
“Casa Bagaria” e l'associazione "Tutti a Bordo": un talk per unire cultura, diritti e inclusione
Un viaggio attraverso la quotidianità italiana
Il pubblico del Teatro Totò potrà assistere a un'esibizione che promette di essere un viaggio coinvolgente nella vita quotidiana e nei vizi degli italiani. La comicità straordinaria di Schettino sarà accompagnata dalla scrittura sagace e intelligente che lo contraddistingue. In scena, le canzoni di Roberta Nasti e le trovate di Salvatore Turco arricchiranno ulteriormente l'esperienza.


































































Commenti (2)
Concordo con Donati, è sempre bello vedere comici italiani come Schettino. Speriamo che le date siano ben pubblicizzate per attirare più pubblico al teatro.
L’articolo su Simone Schettino è interessante e da molte informazione sul suo spettacolo. Mi piacerebbe sapere di più sulle canzoni di Roberta Nasti e se ci sono altri eventi previsti al Teatro Totò.