Udine. "Il mister ci ha fatto capire che siamo una grande squadra e dobbiamo fare di più e lo abbiamo fatto. Anche quando prendiamo gol possiamo farne tre e vincere la partita", Così a Dazn, il centrocampista del Napoli, Frank Anguissa, autore del gol del 3-1 che ha chiuso la partita e premiato come migliore in campo, dopo il successo per 3-1 sull'Udinese.
"Dobbiamo solo dimostrare che siamo una grande squadra e fare bene senza pensare agli altri, pensiamo a noi e vedremo, siamo concentrati solo su di noi”, ha aggiunto.Potrebbe interessarti
Napoli, Buongiorno: “Sconfitta dura da digerire, dobbiamo ripartire correggendo gli errori”
Conte duro dopo il ko di Bologna: “Preoccupato, non vedo la stessa energia dello scorso anno”
Un Napoli impalpabile si arrende al Bologna: Dallinga e Lucumì stendono gli azzurri
Napoli, De Laurentiis: “Pronto a finanziare il nuovo stadio, ma il Comune deve muoversi”







Commenti (3)
Il mister ha ragione quando dice che dobbiamo pensare solo a noi stessi, ma la pressione delle altre squadre può influenzarci. Dobbiamo essere piu forti mentalmente e non lasciare che ci distraggano.
Sono d’accordo con te, anche se il Napoli ha vinto, ci sono stati momenti in cui la difesa sembrava un po’ in difficoltà. Speriamo che continuino a migliorare nel corso della stagione.
Il commento del mister è stato molto chiaro, ma a me pare che ci siano ancora tante cose da migliorare e non si può sempre vincere solo perche si segna un gol, bisogna lavorare di piu. La partita è stata interessante.