

Foto archivio
Incendio nell’Avellinese – Un violento incendio ha colpito nella notte un’azienda di traslochi situata a San Martino Valle Caudina, in provincia di Avellino, causando ingenti danni e mobilitando diverse squadre dei Vigili del Fuoco per ore. Le squadre di soccorso, arrivate sia da Avellino che dal distaccamento di Bonea, in provincia di Benevento, hanno lavorato incessantemente per contenere le fiamme e impedire che il rogo si estendesse ulteriormente.
L’azienda colpita, situata lungo la Statale Appia e gestita da una famiglia residente a Montesarchio, opera non solo nel settore dei traslochi, ma anche nel recupero e nella custodia di mobili usati. Gran parte di questi mobili era conservata all’interno del capannone andato a fuoco, aumentando il rischio di propagazione e l’intensità dell’incendio.
Le cause del rogo sono ancora sotto indagine da parte dei carabinieri, anche se dalle prime verifiche non sarebbero emersi segni di effrazione. Si sospetta che l’incendio possa essere stato innescato da un corto circuito originatosi dal quadro elettrico. Le autorità locali e gli investigatori stanno ora cercando di stabilire con precisione le dinamiche dell’incidente, mentre i proprietari dell’azienda contano i danni subiti, resi ancora più gravi dal vasto quantitativo di materiali presenti all’interno della struttura.
Catania - Nuova fase parossistica dell’Etna, con una fontana di lava in corso dal cratere… Leggi tutto
Santa Maria Capua Vetere - Trasportava un mix proibito di rifiuti, compresi quelli pericolosi, ammassati… Leggi tutto
L'ennesimo episodio d'odio e prevaricazione contro le fasce più fragili della popolazione si è consumato… Leggi tutto
Castellammare - L’inquadratura televisiva ha restituito per mesi la fotografia perfetta della macchina pubblica che… Leggi tutto
Un tentativo di intrusione finito in tragedia nel centro di Salerno, dove un cittadino romeno… Leggi tutto
La giornata è caratterizzata da una Luna in Gemelli che si congiunge a Urano, portando… Leggi tutto