

Arzano. Sversamenti illegali in via Sensale: la denuncia del capogruppo di Arzano Viva, Luigi De Rosa. Il consigliere chiede un intervento immediato.
“In via Sensale quotidianamente avvengono sversamenti illegali di rifiuti. Questi ultimi vengono incendiati da “farabutti delinquenti” costringendo i cittadini che vivono nei dintorni a barricarsi in casa.
Lì dove tutti i cittadini vogliono fortemente che venga realizzato un parco mentre l’amministrazione Aruta vuole installare una cabina primaria da 25.000 mq. Lì dove già in passato sono state trovate mini discariche che con i soldi della collettività si sono giustamente rimosse”, precisa De Rosa.
“Ora nuovamente la problematica persiste e aumenta. Cosa si è fatto per impedire ciò? Dove sono le telecamere? Chiediamo in immediata bonifica della zona e l’installazione di telecamere in una strada che è vicolo cieco e quindi facilmente controllabile. Naturalmente tutto è complicato per un amministrazioni “scarsa” e incompetente come quella di Arzano del sindaco del PD Aruta”.
Napoli - Una scarcerazione lampo che pesa come un macigno sull'inchiesta della Direzione Distrettuale Antimafia… Leggi tutto
Un'imponente operazione interforze contro la pesca di frodo e i reati ambientali ha interessato il… Leggi tutto
Una riunione tecnica convocata dal Prefetto di Napoli ha aggiornato sullo stato degli interventi presso… Leggi tutto
Il Comune di Napoli ha recuperato più di 300 milioni di euro in due anni… Leggi tutto
Nella notte del 15 luglio, a Maddaloni, due ventenni sono stati denunciati dopo un inseguimento… Leggi tutto
Dal 27 luglio, la mostra 'Philip Colbert in Pompeii: Mythology of Pop' porta la pop… Leggi tutto