Una serata da incubo per una famiglia di Boscoreale, vittima di una brutale aggressione da parte di una banda di ladri. La scorsa notte, una donna, i suoi genitori, le figlie e lo zio con disabilità sono stati presi di mira dai malviventi. Intorno alle 21:30, la donna ha notato dalle telecamere di sorveglianza un’auto sospetta ferma davanti alla casa dei genitori. Insospettita, è uscita per controllare, accompagnata dai genitori e dallo zio.
Appena arrivati sul posto, la donna ha chiesto spiegazioni alla ragazza al volante dell'auto sospetta. Improvvisamente, è scattato l'allarme della casa dei genitori, facendo fuggire la ragazza. In quel momento, quattro uomini hanno scavalcato il cancello della proprietà, visibilmente in preda al panico. I ladri, gridando in lingua straniera, hanno aggredito la donna e la madre, colpendole con una frusta alle gambe, per poi salire sull'auto della vittima. Lo zio, rimasto seduto in macchina, è stato scaraventato a terra e investito dai ladri in fuga.
Nella fretta, i criminali si sono diretti verso un vicolo cieco, schiantandosi contro un muro.Potrebbe interessarti
Arzano, Puc: il parere positivo è solo un illusione. L'affondo del consigliere Luigi De Rosa
Napoli, “Mergellina non si tocca”: l’ex presidente della Commissione Ambiente contro l'ampliamento
Nasce a Forcella “Radio On the Road”: la voce di strada dei giovani di Napoli
Cambio al vertice nelle carceri napoletane: Marcello a Secondigliano, Russo passa a Poggioreale
“Siamo ancora sotto shock”, ha raccontato la donna al deputato Francesco Emilio Borrelli, di Alleanza Verdi-Sinistra. “La nostra zona è bersagliata da furti. È un miracolo che siamo ancora vivi, ma poteva finire in tragedia. Non possiamo vivere nella paura di tornare a casa. Servono interventi immediati.”
Il deputato Borrelli ha commentato con fermezza: “Questi criminali devono essere arrestati al più presto e consegnati alla giustizia. Nessuno sconto di pena per individui così spietati. L’area è da troppo tempo vittima di furti e rapine. Serve un rafforzamento della presenza delle forze dell’ordine, nuovi presidi di sicurezza e commissariati. Presto organizzeremo una manifestazione a Boscoreale per chiedere maggiore sicurezza. I cittadini non possono più vivere nel terrore.”







Lascia un commento