Sabato 13 luglio inizia la stagione dei grandi eventi targati Negombo, il parco idrotermale che da decenni anima la notte ischitana con un intrattenimento variegato che ha reso l’isola verde meta di artisti internazionali del calibro di Tina Turner, Ray Charles, George Benson.
S’inaugura così un ciclo di appuntamenti imperdibili che vedranno esibirsi comici, come Pio e Amedeo, e numerosi cantanti, tra cui Gigi d’Alessio, Umberto Tozzi, Sfera Ebbasta.
Ma a tagliare il nastro di partenza toccherà a un pilastro della musica techno, pronto a far ballare sino a notte inoltrata il popolo della notte.Potrebbe interessarti
Casavatore, "Io non ci casco!": incontro di prevenzione contro le truffe agli anziani
Cedimento stradale al Vomero, chiusa via Cifariello per sicurezza
Nola, Polizia sequestra fucili e munizioni in uno stabile abbandonato
Napoli, "Parlo con i morti": così la finta sensitiva spillava soldi in diretta social
Performer poliedrico e visionario, ha fatto apprezzare il suo stile ricercato in tutto il pianeta, riuscendo a unire un l’Occidente e il Medio Oriente, sua terra natìa, attraverso un ponte musicale che lo ha reso autore di successi intramontabili come"sandwich" e "Rainchecks a Montreal”.
Vanta, inoltre, numerose collaborazioni internazionali con cantanti e dj di fama mondiale, da Sven Väth a Puff Daddy. Al suo fianco in consolle ci saranno anche i dj e producer partenopei Chris Bowl, Marco Tropeano e Manuel Guida.
Luciano Carotenuto
















































































Lascia un commento