AGGIORNAMENTO : 9 Novembre 2025 - 20:36
16.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 9 Novembre 2025 - 20:36
16.3 C
Napoli
I CONTROLLI

Castellammare di Stabia, lido abusivo su spiaggia pubblica: denunciato 59enne

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Un'operazione interforze ha smantellato un lido abusivo allestito su una spiaggia pubblica, portando alla denuncia di un 59enne del posto, già noto alle forze dell'ordine. L'intervento, condotto dai Carabinieri della compagnia di Castellammare di Stabia insieme alla polizia municipale locale e ai militari della Capitaneria di Porto stabiese, ha avuto luogo nelle aree balneari di via Sorrentina, presso l’ex colonia ferroviaria.

Durante i controlli, finalizzati alla repressione delle attività abusive, sono stati sequestrati 67 lettini solari, 20 sedie sdraio, 15 ombrelloni, un banco frigo per gelati, una vetrina per alimenti e tre gabbiotti in legno di circa sei metri quadrati.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Napoli
Le verifiche hanno rivelato la presenza di un lido abusivo completo di attrezzature e servizi, messi a disposizione dei bagnanti previo pagamento, su un’area dell'arenile comunale.

Il proprietario delle attrezzature sequestrate, un 59enne di Castellammare di Stabia, è stato denunciato per occupazione abusiva di spazio demaniale senza le necessarie autorizzazioni. L'operazione sottolinea l'impegno delle forze dell'ordine nel garantire l'uso legittimo e pubblico delle coste, contrastando l'appropriazione indebita di beni comuni.

Articolo pubblicato il 25 Luglio 2024 - 10:46 - Gustavo Gentile

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, il giallo del venditore ambulante trovato morto a San Giovanni a Teduccio

  • Afragola, segregata in casa e imbottita di farmaci, la salva un SMS alla prof

  • Napoli, parcheggiatore abusivo minaccia anziani: "10 euro o vi brucio l'auto". Arrestato

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!