Il Comitato nazionale dell'Associazione Italiana Arbitri (AIA) ha annunciato le nomine per i designatori degli arbitri delle categorie principali, confermando Gianluca Rocchi come designatore degli arbitri della Serie A e B per le prossime due stagioni sportive. Oltre a Rocchi, sono stati confermati anche altri responsabili di spicco all'interno dell'AIA.
Maurizio Ciampi manterrà il ruolo di responsabile della CAN C, continuando a supervisionare gli arbitri della terza serie.Potrebbe interessarti
Turchia, bufera scommesse nel calcio: squalificati 102 giocatori
Protesta tifosi Juve stabia: Il ministro dell'Interno di Avellino vieta le trasferte fino a febbraio 2026
Pezzotto, dopo DAZN arriva la Lega: risarcimenti più salati per i "pirati" del calcio
Bologna, Cambiaghi esulta: “Atmosfera incredibile, vittoria da grande squadra”
Damato, ex arbitro di Serie A con una lunga carriera alle spalle, apporterà la sua vasta esperienza e competenza al settore tecnico, contribuendo alla formazione e al miglioramento delle prestazioni arbitrali. Confermato anche Marco Falso nel ruolo di coordinatore, assicurando così continuità e stabilità nella gestione e nell'organizzazione delle attività arbitrali.







Lascia un commento