Controlli a mare in penisola sorrentina: multate molte imbarcazioni

Nel fine settimana appena trascorso, gli agenti del Commissariato...

Tutto pronto per la V edizione di Kianur Hillz Jam, evento dedicato al freestyle

SULLO STESSO ARGOMENTO

Si terrà domenica 16 giugno la quinta edizione della “Kianur Hillz Jam”, l’evento dedicato al rap e alla breakdance che si svolge ogni anno a Pianura, richiamando centinaia di appassionati del settore. L’appuntamento è al parco Attianese, in via Provinciale Napoli, a partire dalle ore 10.

PUBBLICITA

Un Evento nel Cuore di Pianura

Kianur Hillz Vol. 5 rientra nell’ambito del progetto Join The Crew Spazi Civici di Comunità, Play District, promosso dal Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale della Presidenza del Consiglio dei Ministri in collaborazione con Sport e Salute e realizzato dalla Polisportiva Get Up nel quartiere di Pianura. Il progetto mira a promuovere il protagonismo giovanile attraverso la creazione e il rafforzamento di Spazi Civici di Comunità.

Programma della Giornata

Il programma prevede attività nel corso dell’intera giornata, con un torneo di basket per i più piccoli dai 6 ai 13 anni in programma dalle 10:30 alle 13:30 (iscrizioni alle ore 9, massimo 8 squadre con possibilità di un cambio, 3vs3); e un torneo per adulti dai 15 anni in poi nel pomeriggio, dalle 16:30 alle 19:30: 3 vs 3, massimo 8 squadre, possibilità di un cambio, iscrizioni a partire dalle 15:00. Dalle 10 ci saranno anche attività di street art con i writers impegnati a colorare i muri della zona.

Momenti Clou del Pomeriggio

Il clou sarà poi nel pomeriggio a partire dalle 17:30 con “ALL STYLES – BATTLE 2VS2” con dj Max Bucci e host Kali The Lioness. Dalle 1:30 sarà la volta della BATTLE RAP con dj Lowdato, host Mdkeed e Kali The Lioness.


facebook

LEGGI ANCHE

googlenews

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA