Josi Della Ragione ha vinto nuovamente : Bacoli ha celebrato in grande stile la vittoria elettorale del sindaco uscente, confermandolo alla guida della città per altri cinque anni.
Tanti i cittadini che si sono riversati nel centro cittadino per festeggiare, portando in trionfo il sindaco lungo il corso principale fino alla Villa comunale, dove Josi ha tenuto un comizio.Potrebbe interessarti
Ischia, sequestrato un maxi complesso turistico: indagini su 70 anni di abusi edilizi
Pozzuoli, mille fiori in darsena: “Simbolo della lotta al bradisismo”
Frana di Casamicciola, il gip riapre il fronte delle responsabilità: altri 30 giorni di indagini
Pozzuoli, incendio in un appartamento: muore donna di 61 anni, grave il marito
Le celebrazioni sono iniziate già nel pomeriggio, in piazza Marconi, ancor prima dell'ufficializzazione dei risultati elettorali. Qui, con la sua caratteristica oratoria, Josi della Ragione ha esaltato la vittoria che è stata ottenuta con largo vantaggio e tranquillità in ogni quartiere della città.
Nel suo discorso, ha ringraziato i cittadini di Bacoli per la rinnovata fiducia, ripercorrendo i successi degli ultimi cinque anni e delineando i progetti futuri. Il sindaco ha dedicato la vittoria alla memoria del compianto Onorevole Peppino Scotto Di Luzio e ha rivolto un pensiero speciale alla sua famiglia, in particolare alla figlia Anna e alla moglie Francesca.





