AGGIORNAMENTO : 4 Novembre 2025 - 18:48
16.4 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 4 Novembre 2025 - 18:48
16.4 C
Napoli

Castello di Cisterna blitz nella 219, smantellata piazza di spaccio

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Castello di Cisterna. I Carabinieri della compagnia di Castello di Cisterna hanno portato a termine un'operazione antidroga che ha permesso di smantellare una delle piazze di spaccio più attive della zona, situata nel quartiere popolare della 219.

Nel corso di un blitz, i militari della Sezione Operativa hanno arrestato due pusher già noti alle forze dell'ordine: Pasquale Di Rico, 43enne, e Salvatore Bianchetti, 42enne. I due sono stati sorpresi in flagrante mentre cedevano droga ai clienti.

Al termine dell'operazione, i Carabinieri hanno sequestrato 20 dosi di cocaina, 80 dosi di crack e la somma di 690 euro, ritenuti provento dell'attività illecita.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Napoli

Di Rico e Bianchetti sono stati arrestati e tradotti in carcere in attesa di giudizio.

L'operazione dei Carabinieri nel popoloso quartiere della 219 di Castello di Cisterna si inserisce nell'ambito delle attività di contrasto allo spaccio di droga che le forze dell'ordine stanno portando avanti sul territorio per garantire la sicurezza dei cittadini.

Articolo pubblicato il 20 Giugno 2024 - 12:38 - A. Carlino

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, il giallo del venditore ambulante trovato morto a San Giovanni a Teduccio

  • Afragola, segregata in casa e imbottita di farmaci, la salva un SMS alla prof

  • Napoli, parcheggiatore abusivo minaccia anziani: "10 euro o vi brucio l'auto". Arrestato

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!