L'OPERAZIONE

Armi d’assalto in un condominio della 219 a Pomigliano d’Arco, sequestro dei carabinieri

SULLO STESSO ARGOMENTO

I Carabinieri del gruppo e del nucleo investigativo di Castello di Cisterna hanno effettuato un significativo sequestro nella notte scorsa nei quartieri popolari di Pomigliano D’Arco. L’operazione ha portato al rinvenimento di un considerevole arsenale appartenente al mondo criminale.

Tra le armi confiscate, spiccano un fucile semiautomatico calibro 12, una carabina Jager calibro 7,65 completa di caricatore monofilare con 10 colpi. Ma non solo armi da fuoco: il bilancio dell’operazione comprende anche una pistola Browning calibro 7.65 con colpo in canna e 5 cartucce, 2 pistole sceniche senza tappo rosso, e 4 panetti di hashish, totalizzando 400 grammi di sostanza stupefacente.

Le autorità hanno dichiarato che le armi saranno sottoposte ad accertamenti dattiloscopici e balistici al fine di stabilire se siano state utilizzate di recente in attività criminali. Questo ennesimo successo rientra in una serie di controlli mirati nei quartieri più a rischio della cittadina, miranti a contrastare e prevenire l’attività criminale sul territorio.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

La Diocesi di Napoli rinnova convenzione con ‘La Paranza’ per la gestione delle catacombe

Oggi è stato siglato un importante accordo tra l'Arcidiocesi di Napoli e la cooperativa sociale La Paranza, che riceve in esclusiva l'incarico di gestire e valorizzare le catacombe di San Gennaro, San Gaudioso e San Severo. Questa iniziativa si inserisce in un contesto più ampio di riqualificazione sociale e...

Fedez rassicura tutti sui social: “Non so perché dicano che sono in fin di vita”

Fedez ha smentito le voci allarmanti sul suo stato di salute attraverso un post su Instagram. "Non so perché stiano dicendo che sono in fin di vita," ha scritto il popolare rapper e influencer. "Ciao a tutti, volevo rassicurarvi che sto bene. Ho avuto qualche problema questo weekend ma...

CRONACA NAPOLI