L'EVENTO

Alla Città Metropolitana di Napoli cerimonia per la Juve Stabia promossa in B

SULLO STESSO ARGOMENTO

Napoli si prepara a rendere omaggio alla Juve Stabia per il suo successo nel campionato di Serie C. Domani, alle 15:00, nella sede del Consiglio metropolitano di Santa Maria la Nova, le vespe gialloblè, che hanno conquistato la promozione in Serie B con quattro giornate di anticipo, saranno ricevute dal sindaco metropolitano Gaetano Manfredi, insieme al consigliere metropolitano delegato allo Sport, Sergio Colella.

L’incontro sarà un’occasione speciale per celebrare l’entusiasmante cavalcata della Juve Stabia, che ha visto coinvolti non solo i calciatori, ma l’intera squadra, compresi il presidente, l’allenatore, lo staff tecnico e i dirigenti. Oltre al sindaco Manfredi e al consigliere Colella, saranno presenti anche il consigliere delegato alla Protezione Civile, Salvatore Flocco, e il delegato alla Promozione Territoriale, Vincenzo Cirillo, insieme ad altri esponenti dell’Assise di Santa Maria la Nova.

Tra gli ospiti illustri che si uniranno alla celebrazione ci sarà anche Gianni Improta, ex gloria del Calcio Napoli e già allenatore, dirigente e manager della Juve Stabia. La decisione di onorare la squadra è stata presa durante l’ultima seduta del Consiglio metropolitano, come riconoscimento del duro lavoro e dell’impegno che hanno portato alla straordinaria conquista della Serie B.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!

Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

Dehors a Napoli, ecco le novità per occupazione suolo pubblico

Dehors a Napoli nuove regole per occupazione suolo pubblico:...
DALLA HOME

Al Festival di Cannes trionfa Partenope di Paolo Sorrentino: dieci minuti di applausi

Al Festival di Cannes quest'anno c'è anche Paolo Sorrentino, che ha presentato il suo ultimo film "Partenope" Ed è proprio il regista ,vincitore dell'Oscar con il film "La vita è bella" , a raccontare perchè il film è dedicato alla città di Napoli: "Partenope non è una lettera d’amore a Napoli,...

Superenalotto, il jackpot supera i 25milioni di euro. Tutte le quote

Nessun 6 né 5+1, mentre in 4 hanno centrato il montepremi a disposizione dei Punti 5, portandosi a casa rispettivamente 43.502,04 euro. Il jackpot stimato per il prossimo concorso a disposizione dei Punti 6 sale così a 25.500.000,00 euro. LA COMBINAZIONE VINCENTE Combinazione vincente: 4, 10, 19, 50, 71, 83 ...

LA CRONACA

TI POTREBBE INTERESSARE