Tananai domina la classifica EarOne Airplay Radio con ‘Veleno’

SULLO STESSO ARGOMENTO

Tananai raggiunge la vetta della classifica EarOne Airplay Radio con il singolo “Veleno”, superando le canzoni in gara a Sanremo 2024. Dopo 8 settimane di presenza, il brano si posiziona al primo posto, seguito da Ghali con “Casa Mia” e Mahmood con “Tuta Gold”. Le prime tre posizioni rimangono stabili, mentre nuove entrate si fanno spazio nella top 10.

Classifica EarOne Airplay Italiani

La classifica EarOne Airplay Italiani rispecchia la classifica generale, confermando il dominio di “Veleno” di Tananai seguito da “Casa Mia” di Ghali e “Tuta Gold” di Mahmood. La musica italiana si conferma protagonista anche in questa lista, con brani che continuano a ottenere successo e visibilità.

Classifica EarOne Airplay Dance

Nella classifica EarOne Airplay Dance, troviamo i ritmi travolgenti di successi come “All Night Long” di Kungs X David Guetta X Izzy Bizu, “Lovers In A Past Life” di Calvin Harris & Rag’N’Bone Man e “Beat Of Your Heart” di Purple Disco Machine e Ásdís, confermando il trend delle hit del momento.

    Classifica EarOne Airplay Urban

    Il genere urban si fa notare con “Alè” di Rhove in testa alla classifica EarOne Airplay Urban, seguito da “Come un tuono” di Rose Villain feat. Guè e “Acqua Passata” di Capo Plaza, dimostrando la varietà e la freschezza della scena musicale attuale.

    Altre classifiche EarOne Airplay

    Le altre classifiche EarOne Airplay, come Rock, Latin, TV, e Radio Indipendenti, evidenziano il successo e la diversità della musica contemporanea, con artisti e generi che conquistano le prime posizioni e catturano l’attenzione del pubblico in modi unici e coinvolgenti.



    telegram

    LIVE NEWS

    Pompei, sequestrato un parcheggio abusivo per camper

    Pompei: controlli intensificati dalle Fiamme Gialle, sequestrato un parcheggio...
    DALLA HOME

    Oroscopo di oggi 29 maggio 2024

    Oroscopo di oggi 29 maggio 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete (21 marzo - 19 aprile): Oggi, Ariete, potresti trovare nuove opportunità nel campo lavorativo. Le stelle sono a tuo favore e ti incoraggiano a prendere iniziative coraggiose. Attenzione però a non essere troppo impulsivo nelle tue decisioni....
    TI POTREBBE INTERESSARE

    ULTIME NOTIZIE