AL CINEMA

“Sarò con Te”: il 3 maggio anteprime del film sullo scudetto del Napoli

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il prossimo 3 maggio segna una data speciale per tutti i tifosi del Napoli e gli amanti del cinema in Italia. Nei cinema di tutto il paese saranno proiettate anteprime speciali di “Sarò con Te”, il film evento diretto da Andrea Bosello e prodotto da Filmauro di Luigi e Aurelio De Laurentiis.

PUBBLICITA

L’evento cinematografico celebra la squadra partenopea con una grande festa al cinema, offrendo agli spettatori l’opportunità di immergersi nell’atmosfera magica della storia calcistica del Napoli. Il film sarà disponibile nelle sale già dal giorno successivo, il 4 maggio, esattamente a un anno di distanza dalla vittoria del terzo e storico scudetto.

I biglietti per le speciali anteprime notturne sono già in vendita, offrendo agli appassionati la possibilità di garantirsi un posto in prima fila per questo evento straordinario. “Sarò con Te” sarà distribuito al cinema da Nexo Digital, con ulteriori informazioni disponibili sul loro sito ufficiale. Radio Italia sarà la radio ufficiale del film, contribuendo a diffondere l’entusiasmo intorno a questo evento.

Ma “Sarò con Te” non è solo un semplice racconto di cronaca sportiva. Il film offre uno sguardo approfondito all’interno dello spogliatoio, attraverso testimonianze esclusive dei protagonisti dell’impresa e dei cittadini di Napoli. Dalle strade ai palazzi decorati di azzurro, il legame unico tra la città e la sua squadra si riflette in un’esplosione di festeggiamenti che vanno ben oltre i confini della città partenopea. Da New York a Londra, da Buenos Aires ad altre grandi città del mondo, il sentimento di appartenenza e la gioia per la vittoria del Napoli si diffondono come un’onda globale di entusiasmo e passione.


Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie