LE CONDIZIONI

Verso Napoli Frosinone: allenamento personalizzato per Juan Jesus e Politano

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il Napoli ha svolto la sua sessione di allenamento questa mattina presso il Konami Training Center di Castel Volturno, in vista della prossima sfida di campionato contro il Frosinone, in programma domenica allo Stadio Maradona alle ore 12.30, valido per la 32esima giornata di Serie A.

PUBBLICITA

La squadra azzurra ha lavorato sul campo 1 del centro sportivo, iniziando la sessione con attività di attivazione e un circuito di forza mirato alla preparazione fisica. Successivamente, il gruppo è stato coinvolto in esercizi tecnico-tattici, focalizzati sulle strategie di gioco e sull’organizzazione della squadra in vista della partita. La sessione è stata conclusa con una partitina finale.

Durante la sessione, Mathias Olivera ha svolto terapie e un programma di lavoro personalizzato in palestra. Lo stesso hanno fatto anche altri due giocatori: Juan Jesus e Politano, che oggi non si sono allenati con il resto del gruppo. Le condizioni di entrambi sono da valutare nei prossimi giorni.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Subito al lavoro per costruire il futuro. Giovanni Manna, il nuovo direttore sportivo del Napoli, è arrivato oggi a Castel Volturno per iniziare la ricostruzione dopo una stagione disastrosa. L'obiettivo è chiaro: tornare a lottare per i vertici della classifica e riconquistare l'Europa. Questa...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Raspadori: “Il mio gol più bello a Torino contro la Juventus, emozioni indimenticabili”

Prosegue il progetto di Betsson Sport con le video interviste ai giocatori del Napoli, e oggi è il turno di Giacomo Raspadori, l'attaccante che ha conquistato il cuore degli appassionati di calcio grazie alle sue prestazioni in campo e alla sua partecipazione alla vittoria dell'Europeo nel 2021 con la nazionale italiana. Raspadori, sempre brillante sia sul campo che davanti alle...