Il 4 maggio esce “Sarò con te”, il film sullo scudetto del Napoli

SULLO STESSO ARGOMENTO

A un anno di distanza dalla vittoria del terzo scudetto, arriva nelle sale italiane il film evento “Sarò con te”, diretto da Andrea Bosello e prodotto da Filmauro di Luigi e Aurelio De Laurentiis, che celebra il Napoli con una grande festa al cinema per tutti i suoi tifosi. Il trailer del film è stato reso disponibile online a partire da oggi, venerdì 5 aprile.

PUBBLICITA

“Sarò con te” rappresenta una reunion per tutti i tifosi, un’occasione per celebrare ancora una volta una vittoria e una città in festa, rivivendo sul grande schermo una gioia attesa per 33 anni.

Il film racconta la storia attraverso lo sguardo e le parole dei giocatori, come il Capitano Giovanni Di Lorenzo, Frank Anguissa, Piotr Zielinski, Khvicha Kvaratskhelia, Kim Min Jae, Giovanni Simeone, Juan Jesus, Eljif Elmas, Victor Osimhen, Mario Rui, Hirving Lozano, Giacomo Raspadori, Alex Meret, Mathias Olivera, Stanislav Lobotka, Matteo Politano, e di personaggi del mondo dello sport, dello spettacolo e del giornalismo, tra cui Fabio Cannavaro, Geolier, Toni Servillo, Silvio Orlando, Maurizio de Giovanni, Salvatore Esposito, Luisa Ranieri, Marco D’Amore, Diletta Leotta, Paolo Condò, Robert Del Naja, Federica Zille, Pierluigi Pardo, Fabrizio Roncone, Francesco Repice.

Il film riporta il pubblico alla stagione calcistica 2022/2023, iniziata con diffidenza ma trasformata rapidamente in entusiasmo per una squadra costruita magistralmente e allenata con grande autorevolezza da Luciano Spalletti.

Il Napoli domina la Serie A con un gioco spettacolare, lasciando le rivali a notevole distanza sin dall’inizio della stagione. Le videocamere hanno seguito la squadra per documentare la gloriosa stagione con immagini esclusive della vita di uno spogliatoio a cui nessuno aveva mai avuto accesso.

    Il film racconta una storia più ampia della semplice cronaca sportiva, ripercorrendo il rapporto esclusivo tra la città di Napoli e la sua squadra attraverso le testimonianze dei protagonisti dell’impresa e della gente di Napoli, che decora le strade e i palazzi di azzurro per sancire ancora una volta questo legame unico.

    “Sarò con te” sarà distribuito al cinema da Nexo Digital con Radio Italia come Radio Ufficiale.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Il 4 maggio 2023, dopo 33 lunghissimi anni, il Napoli è tornato campione d’Italia. Per celebrare l’occasione UCI Cinemas porta in sala Sarò con te, il film diretto da Andrea Bosello, prodotto da Filmauro di Luigi e Aurelio De Laurentiis e distribuito da Nexo Digital, che racconta...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Prossimo allenatore del Napoli, le quote: Pioli in pole, più lontani Conte e Italiano

    Il periodo difficile del Napoli sembra non conoscere tregua, con la squadra bloccata sul pareggio nel finale contro la Roma. I partenopei, che non assaporano una vittoria al Maradona dallo scorso 3 marzo, vedono sfumare un'altra opportunità di riscatto. Ma mentre i risultati sul campo deludono, i riflettori si spostano sul futuro della panchina azzurra. La sorte di Calzona sembra...