Il 4 maggio esce “Sarò con te”, il film sullo scudetto del Napoli

SULLO STESSO ARGOMENTO

A un anno di distanza dalla vittoria del terzo scudetto, arriva nelle sale italiane il film evento “Sarò con te”, diretto da Andrea Bosello e prodotto da Filmauro di Luigi e Aurelio De Laurentiis, che celebra il Napoli con una grande festa al cinema per tutti i suoi tifosi. Il trailer del film è stato reso disponibile online a partire da oggi, venerdì 5 aprile.

PUBBLICITA

“Sarò con te” rappresenta una reunion per tutti i tifosi, un’occasione per celebrare ancora una volta una vittoria e una città in festa, rivivendo sul grande schermo una gioia attesa per 33 anni.

Il film racconta la storia attraverso lo sguardo e le parole dei giocatori, come il Capitano Giovanni Di Lorenzo, Frank Anguissa, Piotr Zielinski, Khvicha Kvaratskhelia, Kim Min Jae, Giovanni Simeone, Juan Jesus, Eljif Elmas, Victor Osimhen, Mario Rui, Hirving Lozano, Giacomo Raspadori, Alex Meret, Mathias Olivera, Stanislav Lobotka, Matteo Politano, e di personaggi del mondo dello sport, dello spettacolo e del giornalismo, tra cui Fabio Cannavaro, Geolier, Toni Servillo, Silvio Orlando, Maurizio de Giovanni, Salvatore Esposito, Luisa Ranieri, Marco D’Amore, Diletta Leotta, Paolo Condò, Robert Del Naja, Federica Zille, Pierluigi Pardo, Fabrizio Roncone, Francesco Repice.

Il film riporta il pubblico alla stagione calcistica 2022/2023, iniziata con diffidenza ma trasformata rapidamente in entusiasmo per una squadra costruita magistralmente e allenata con grande autorevolezza da Luciano Spalletti.

Il Napoli domina la Serie A con un gioco spettacolare, lasciando le rivali a notevole distanza sin dall’inizio della stagione. Le videocamere hanno seguito la squadra per documentare la gloriosa stagione con immagini esclusive della vita di uno spogliatoio a cui nessuno aveva mai avuto accesso.

    Il film racconta una storia più ampia della semplice cronaca sportiva, ripercorrendo il rapporto esclusivo tra la città di Napoli e la sua squadra attraverso le testimonianze dei protagonisti dell’impresa e della gente di Napoli, che decora le strade e i palazzi di azzurro per sancire ancora una volta questo legame unico.

    “Sarò con te” sarà distribuito al cinema da Nexo Digital con Radio Italia come Radio Ufficiale.


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!

    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Sabato 25 maggio alle ore 12:00 verrà inaugurata "Victor", l'opera permanente dell'artista Nicholas Tolosa, in via Domenico Cirillo 65 a Napoli. Curata da Massimo Sgroi, l'opera farà parte del progetto "Viviacirillo" ideato da Felice Riccardi. L'installazione sarà esposta in modo permanente e accompagnata da...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Assoagenti a De Laurentiis: “Denunci i procuratori che fanno ricatti”

    Napoli. L'Assoagenti replica alle accuse di Aurelio De Laurentiis, definendole "dichiarazioni offensive e discriminatorie" e chiedendo al presidente del Napoli di denunciare i procuratori rei di ricatto. "Invitiamo De Laurentiis a denunciare gli autori di questi ricatti, se ne ha le prove", si legge in una nota dell'associazione. "In caso contrario, le sue parole saranno considerate lesive della categoria degli...