Padre Maurizio Patriciello: “Anche io ho avuto un tumore”

SULLO STESSO ARGOMENTO

E’ da brividi il racconto di Padre Maurizio Patriciello. Lui che è uno degli artefici delle tante battaglie contro Terra dei Fuochi e in difesa dei più deboli e degli ultimi spiega in un post su facebook che anche lui si è ammalato di cancro.

“Alla fine del primo anno di Teologia mi ammalai seriamente. I globuli bianchi crollarono a picco. I medici erano pessimisti. Si stava già pensando alla eventualità di un trapianto di midollo. Chi mi voleva bene pregava.

Quando mi resi conto che le cose non andavano bene corsi dal rettore del seminario e lo implorai di non farmi morire da seminarista ma di chiedere per me al Papa la dispensa per essere ordinato prima. Avrei voluto celebrare anche una Messa sola. Invece … Le vie del Signore non sono le nostre vie.

    I suoi pensieri non sono i nostri pensieri. In un modo miracoloso la biopsia ossea diede un risultato inaspettato. Fui dimesso dall’ ospedale Cardarelli senza aver fatto nemmeno una siringa. Senza aver preso nemmeno una pillola.

    I medici erano sbalorditi. In cuor mio sapevo che il Signore aveva ascoltato tante nostre preghiere. Ripresi gli studi e fui ordinato sacerdote il 29 Aprile del 1989. Quanta grazia! Soli Deo gloria. Padre Maurizio Patriciello”.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Superenalotto, il Jackpot supera i 27 milioni di euro. Tutte le quote

    Nessun '6' né '5+1' al concorso Superenalotto-Superstar numero 83...
    DALLA HOME

    Superenalotto, il Jackpot supera i 27 milioni di euro. Tutte le quote

    Nessun '6' né '5+1' al concorso Superenalotto-Superstar numero 83 di oggi. Cinque punti '5' si sono aggiudicati una quota unitaria pari a 39.112,48 euro. Il jackpot stimato per il prossimo concorso a disposizione dei punti 6 è di 27.300.000 euro.   LA COMBINAZIONE VINCENTE Combinazione vincente 2, 10,...
    TI POTREBBE INTERESSARE

    LA CRONACA