Ciro Ceruti porta in scena uno spettacolo benefico al Teatro Partenio di Avellino

SULLO STESSO ARGOMENTO


Un’opportunità per contribuire ad una nobile causa

Il 7 aprile 2024, il Teatro “Partenio” ad Avellino ospiterà uno spettacolo scritto e diretto da Ciro Ceruti, intitolato “SHIT LIFE – VITA DA ATTORE”. L’evento avrà uno scopo benefico, mirando a raccogliere fondi per supportare l’Aps “Avellino per il Mondo”, un’organizzazione nata nel 2003 dalla Caritas Diocesana di Avellino, che si impegna in progetti di assistenza internazionale.

Un’impegno sociale che arriva fino al Madagascar

Dopo aver sostenuto progetti in Albania e Senegal, attualmente l’Aps “Avellino per il Mondo” concentra i suoi sforzi verso il Madagascar. La serata del 7 aprile rappresenta un’occasione per la comunità di Avellino, dell’Irpinia e della Campania di dimostrare, una volta di più, il proprio spirito generoso. I biglietti per lo spettacolo saranno disponibili in prevendita presso il botteghino del Teatro “Partenio” durante il pomeriggio.

Il talento di Ciro Ceruti sul palco e dietro la macchina da presa

Nato a San Giorgio a Cremano, Ciro Ceruti ha iniziato la sua carriera artistica nel 2001 come attore, autore e regista. Con una vasta produzione di commedie teatrali e televisive, ha ottenuto successo con diverse serie comiche e ha debuttato come regista cinematografico nel 2011 con il film “Fallo per papà”. La sua versatilità artistica si esprime anche nel mondo del web e della televisione, evidenziando un talento poliedrico e riconosciuto.



LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

Il Quartetto Espresso in Concerto a Napoli Presso il Chiostro San Francesco

Il Quartetto Espresso si esibirà sabato 1 giugno...
DALLA HOME

Manfredi: “Napoli avrà un Palaeventi per musica e sport”

Napoli. Il Sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, ha annunciato la realizzazione di un nuovo Palaeventi dedicato a musica e sport. La struttura, che sorgerà a Napoli, avrà una capienza di circa 10-15 mila posti e sarà in grado di ospitare concerti, eventi sportivi e altre manifestazioni. L'obiettivo del Palaeventi è...

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE