Incendio a Casalnuovo, una donna intossicata dal fumo: salvi tutti gli altri

SULLO STESSO ARGOMENTO

Sono stati tutti evacuati e messi in salvo gli occupanti delle’edificio di via Virnicchi a Casalnuovo presso il “parco Gallo”.

Oggi pomeriggio al civico 154, ha preso fuoco un appartamento  al secondo piano dell’edificio composto da 5 piani.

Carabinieri e vigili del fuoco hanno evacuato tutti i condomini. Solo una persona è rimasta ferita e trasferita con ambulanza 118: è la proprietaria dell’abitazione coinvolta dalle fiamme, una 47enne.

    La donna è attualmente ricoverata nel PS di Frattamaggiore e sembra abbia riportato una intossicazione da fumo e non pare al momento in pericolo di vita.

    Le cause dell’incendio sembrano essere riconducibili a un cortocircuito. L’intero appartamento ha preso fuoco. Sono ora in corso verifiche alla struttura da parte dei vigili del fuoco che stanno valutando anche la staticità degli appartamenti confinanti.

    Solo tanta paura quindi e grazie al pronto intervento di vigili del fuoco e  carabinieri che sono state evitate conseguenze più gravi


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Napoli, rissa spiaggia delle Monache. Autobus bloccati per la sosta selvaggia in via Posillipo

    Napoli. Giornata infernale quella trascorsa per cittadini e turisti...
    DALLA HOME

    Gasperini chiude al Napoli: “Sono legato all’Atalanta e lo sarò ancora”

    Gasperini: "Sono legato all'Atalanta e lo sarò ancora. Napoli? Farà una grande squadra". Gian Piero Gasperini ha confermato il suo legame con l'Atalanta dopo la vittoria per 3-0 contro il Torino. Il tecnico, accostato al Napoli nelle ultime settimane, ha ribadito la sua volontà di rimanere a Bergamo. Le parole di...

    ULTIME NOTIZIE

    TI POTREBBE INTERESSARE