Napoli, aggressioni continue alla moglie: arrestato marito violento

SULLO STESSO ARGOMENTO

La Polizia di Stato ha arrestato un marito violento nel centro storico in seguito alle ripetute aggressioni contro la moglie.

Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico sono intervenuti nel centro storico di Napoli dopo la segnalazione di una donna aggredita dal marito durante il servizio di controllo del territorio.

La situazione è stata descritta come particolarmente grave, con l’uomo che aveva minacciato la moglie con un coltello di fronte ai figli, prima di colpirla con un pugno al torace. Un familiare intervenuto ha permesso alla donna di nascondersi in bagno fino all’arrivo della polizia.

    La donna è stata trovata in evidente stato di agitazione e ha raccontato agli agenti di aver subito continue minacce, anche di morte, da parte del marito. L’uomo è stato bloccato e arrestato per maltrattamenti in famiglia.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Napoli truffa assicurazioni 10 indagati a processo il 20 giugno

    A Napoli truffa assicurazioni 10 indagati tra medici e...
    DALLA HOME

    Palermo ucciso il marito dell’eurodeputata della Dc Francesca Donato

    A Palermo ucciso il marito dell'eurodeputata della Dc, Francesca Donato. L'architetto Angelo Onorato,è stato trovato privo di vita all' interno della sua auto, nei pressi di viale Regione Siciliana e via Ugo la Malfa. Il cadavere di Onorato, titolare di un negozio di arredamenti, è stato con una fascetta attorno al...
    TI POTREBBE INTERESSARE

    LA CRONACA