Serena Autieri al Teatro Cilea in ‘La Sciantosa’ un one-woman show che debutta il 18 aprile

SULLO STESSO ARGOMENTO

Esibizione di Serena Autieri al Teatro Cilea: “La Sciantosa”

Il Teatro Cilea di Napoli presenta l’evento clou della stagione teatrale 2023-2024, con Serena Autieri protagonista di “La Sciantosa”, uno spettacolo one-woman in scena dal 18 al 21 aprile.

Un tributo alla tradizione partenopea

In questo straordinario spettacolo, Serena Autieri interpreta brani iconici della tradizione partenopea come “Come facette mammeta”, “I’ te vurria vasà”, e “A tazz’ e cafè”. Il testo è stato scritto da Vicenzo Incenzo e la regia è curata da Gino Landi, mentre Enzo Campagnoli si occupa della direzione orchestrale.

    Un viaggio emozionante nella Napoli del passato

    In “La Sciantosa”, Autieri riporta in vita la figura di Elvira Donnarumma, conosciuta come “‘a capinera napulitana”, una figura anticonformista e amata dal pubblico dell’inizio del ‘900. Lo spettacolo rappresenta un’immersione nell’atmosfera dei cafè chantant di un’epoca passata, con un repertorio che spazia dai classici più conosciuti a perle nascoste, offrendo al pubblico un’esperienza unica e coinvolgente.

    Informazioni sui biglietti

    I biglietti per “La Sciantosa” sono disponibili al costo di euro 35 per la platea e euro 30 per la galleria, inclusa la prevendita. Per ulteriori dettagli e per l’acquisto dei biglietti, visita il sito ufficiale del Teatro Cilea.



    telegram

    LIVE NEWS

    Superenalotto, centrati due 5 da 78mila euro. Tutte le quote

    Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi. ...
    DALLA HOME

    Superenalotto, centrati due 5 da 78mila euro. Tutte le quote

    Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi.  Centrati, invece, due '5' da oltre 78mila euro ciascuno. Il jackpot per il prossimo concorso sale a 28,1 milioni. LA COMBINAZIONE VINCENTE Combinazione vincente: 19 - 41 - 67 - 76 - 82 - 85. Numero Jolly: 23 .Numero Superstar: 10. Queste...
    TI POTREBBE INTERESSARE

    ULTIME NOTIZIE