Categorie: Ultime Notizie

Investe una bambina di 3 anni e scappa: rintracciato e denunciato 40enne

Una bambina di soli 3 anni è stata investita da una moto vicino a un ristorante situato ad Avella, in provincia di Avellino.

Dopo l’incidente, la bambina è stata immediatamente trasportata all’ospedale di Nola. In seguito, è stata ricoverata all’Ospedale Pediatrico Santobono di Napoli, dove attualmente si trova, costantemente monitorata dai medici.

L’investitore è scappato senza prestare soccorso. Ma grazie alle immagini delle telecamere presenti in zona e al racconto di alcun i testimoni nella serata di lunedì i carabinieri della stazione locale hanno rintracciato e denunciato un uomo di 40 anni.

È accusato di omissione di soccorso e lesioni colpose.

Condivid
Federica Annunziata

Contribuisce al lavoro editoriale con una passione per la scrittura e una forte curiosità verso le storie del territorio. Federica Annunziata esplora con uno sguardo attento le diverse sfaccettature della Campania, cercando di trasmettere informazioni in modo chiaro e coinvolgente. Il suo approccio equilibrato la porta a raccontare le cronache locali con una prospettiva che valorizza sia i fatti che le emozioni delle persone che li vivono.

Pubblicato da
Federica Annunziata

Ultime Notizie

Campi Flegrei, oltre mezzo miliardo dal Governo per la prevenzione

Il Ministro per la Protezione Civile Nello Musumeci annuncia un impegno economico e operativo senza… Leggi tutto

1 Agosto 2026 - 15:05

Tragico scontro auto-moto in Cilento: un morto sulla statale 18Var

Un incidente fatale tra un'auto e una moto ha causato la morte di una persona… Leggi tutto

1 Agosto 2026 - 14:55

Emergenza ai Campi Flegrei: Pozzuoli gestisce 230 richieste di intervento

Il Comune di Pozzuoli ha attivato misure straordinarie in risposta alle criticità nei Campi Flegrei,… Leggi tutto

1 Agosto 2026 - 14:43

Fuga e inseguimento a Casaluce: denunciato 37enne con droga e coltello a serramanico

Un controllo di routine dei Carabinieri ad Aversa si è trasformato in un inseguimento a… Leggi tutto

1 Agosto 2026 - 14:15

Corte Europea condanna l’Italia per rischi ambientali nella discarica di Sant’Arcangelo Trimonte

La Corte Europea dei Diritti dell’Uomo ha riconosciuto la violazione dei diritti dei residenti di… Leggi tutto

1 Agosto 2026 - 14:02