LA CONFERENZA

Juric: “Il Napoli ha tanti fuoriclasse, ma il mio Toro proverà a fare il colpo”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ivan Juric, allenatore del Torino, ha presentato in conferenza stampa la trasferta in casa del Napoli di domani sera al Maradona: “Gli azzurri hanno tanti giocatori di grande classe, ma il mio Toro è determinato a mantenere la porta inviolata: giocare nella loro casa sarà una sfida difficile, richiederà massima concentrazione per limitare le loro qualità.”

“Siamo soddisfatti delle 13 partite senza subire gol, ma in fase offensiva ci manca qualcosa, e questa carenza sta influenzando il nostro rendimento – ha aggiunto –. Abbiamo bisogno di convertire le buone prestazioni in punti, serve un colpo decisivo per migliorare la nostra situazione.”

Juric che non sarà in panchina domani al Maradona: “Devo esprimere la mia gratitudine all’allenatore avversario (Italiano, ndr) e al direttore sportivo (Pradé, ndr) per aver compreso che le mie reazioni sono frutto di passione, non malizia. Devo dire che la squalifica mi è sembrata essere una decisione abbastanza indulgente considerando l’episodio in questione”.



LIVE NEWS

Battipaglia, tentano furto in pronto soccorso: arrestati

Battipaglia. Tentano di danneggiare gli armadietti del personale sanitario...
DALLA HOME

Spettacolo di Peppe Iodice al Maradona, divieto di vendita di bevande nell’area stadio

In occasione degli spettacoli del comico Peppe Iodice, previsto per il 30 maggio, e del concerto del cantante Fiorellino, in programma il 31 maggio presso lo stadio Maradona, è stato imposto un divieto di vendita di bevande in contenitori rigidi come bottiglie, lattine, vetro, plastica rigida e tetrapak. Il divieto...

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE