**"Spettacolo teatrale 'Di mamma ce n’è una sola e meno male' messo in scena da 'Il Teatro cerca Casa'"**
Il 4 marzo alle 18, "Il Teatro cerca Casa" porta in scena il suggestivo spettacolo "Di mamma ce n’è una sola e meno male" presso la residenza di Manlio Santanelli e Livia Coletta. L'attrice Daniela Cenciotti e il M° Marco Laurenza offriranno al pubblico un viaggio emozionante attraverso canzoni e monologhi che svelano la vera essenza del legame madre-figlio.
Daniela Cenciotti, interprete e regista dello spettacolo, descrive le canzoni e i brani come veri e propri messaggeri del cuore, in grado di raccontare la complessità dei rapporti madre-figlio.Potrebbe interessarti
Il viaggio del papà con Maurizio Casagrande: naufraghi su un'isola di plastica per ritrovarsi
Al Teatro Totò debutta “Nati 80”: amori, sogni e disillusioni di una generazione fragile
Gianfranco Gallo al New Teatro Troisi con "Ti ho sposato per ignoranza"
Al Teatro Bracco “Senza Ipocrisia”, l’omaggio a una dea di Napoli, Angela Luce
Il Teatro cerca Casa si distingue per la sua capacità di portare l'arte nelle dimore private, permettendo al pubblico di vivere appieno la magia del teatro in un contesto intimo e accogliente. Questa iniziativa innovativa conferma l'importanza di portare la cultura direttamente nelle case delle persone, unendo l'intimità del privato all'emozione dello spettacolo dal vivo.
Per informazioni e prenotazioni, è possibile contattare il numero 081 5782460 o il 334 3347090, o visitare il sito web www.ilteatrocercacasa.it.







Lascia un commento