

Carmen Consoli si esibirà il 8 giugno all’Anfiteatro Romano nel Parco Archeologico di Pompei, in un evento che unisce musica e radici siciliane in una location intrisa di storia e fascino.
Accompagnata dalla sua Orchestra Popolare Siciliana, composta da eccellenti musicisti come Gemino Calà, Valentina Ferraiuolo, Marco Siniscalco, Puccio Panettieri, Adriano Murania e Massimo Roccaforte, la cantantessa proporrà un repertorio che celebra l’eredità culturale italiana, con partecipazioni speciali dell’attrice Donatella Finocchiaro e di Giovanni Impastato.
La performance, diretta artisticamente da Carmen Consoli, vedrà la sua presenza alla chitarra e alla voce, arricchendo l’esperienza musicale e artistica. “Terra ca nun senti” è un progetto ideato da OTRlive per promuovere la cultura e le tradizioni siciliane attraverso la musica e l’arte.
Giugliano - La droga "griffata" con i simboli del celebre universo di Naruto continua a… Leggi tutto
Pollena Trocchia -Un controllo apparentemente ordinario, poi l'agitazione dell'uomo e la decisione dei carabinieri di… Leggi tutto
Torre del Greco - Due agenti della polizia municipale sono stati aggrediti a colpi di… Leggi tutto
San Isidro - Diego Armando Maradona mostrò precisi ed evidenti «segnali d'allarme» che vennero colpevolmente… Leggi tutto
La giornata è dominata da una straordinaria concentrazione di energie nel segno del Leone, dove… Leggi tutto
È morta a 73 anni Fiorenza Marchegiani, attrice nata a Osimo nel 1953 e protagonista… Leggi tutto