L'EPISODIO

Dramma a Campobasso: malore improvviso, calciatore 30enne muore dopo l’allenamento

SULLO STESSO ARGOMENTO

Una drammatica vicenda ha scosso la serenità del campo di calcio comunale di Guardialfiera, nel cuore di Campobasso, nella serata di ieri. Durante una partita di allenamento tra amici, Gabriele Di Vito, calciatore di Prima Categoria della squadra di Campomarino, ha perso la vita a causa di un improvviso malore.

Il tragico episodio si è verificato intorno alle 20:30, sotto lo sguardo sgomento degli amici presenti sul campo. Di Vito ha improvvisamente perso conoscenza, scatenando immediatamente una corsa contro il tempo per salvargli la vita. I presenti hanno tempestivamente praticato un massaggio cardiaco e chiamato i soccorsi.

Le ambulanze del 118 sono giunte prontamente presso l’impianto sportivo e gli spogliatoi della struttura, mentre i carabinieri di Guardialfiera si sono recati sul luogo per coordinare la situazione. Nonostante i tentativi frenetici dei paramedici, che hanno impiegato anche il defibrillatore, la vita di Gabriele Di Vito non è stata recuperata.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

Napoli, armati di pistola nella movida di Coroglio: 3 arrestati

Napoli. Di ritorno dalla movida di Coroglio con una...
DALLA HOME

Il Frosinone in B, l’Empoli salvo, Napoli senza Europa dopo 14 anni

Il Frosinone è stata la terza squadra a retrocedere in Serie B, unendosi a Sassuolo e Salernitana, secondo i risultati delle partite serali dell'ultima giornata di campionato. In contrasto, l'Udinese ha ottenuto la salvezza con una vittoria allo Stirpe e l'Empoli ha segnato nel recupero contro la Roma, assicurandosi...

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE