Qualiano, scoperti e sequestrati 2 scuola bus senza assicurazione

SULLO STESSO ARGOMENTO

Nel corso di una nuova task-force, il Comando di Polizia Municipale di Qualiano ha effettuato un controllo capillare del territorio, con particolare attenzione agli scuolabus comunali.

Questa iniziativa è stata guidata dal comandante Gaetano Cerasuolo, in risposta alle segnalazioni dei cittadini e all’interesse prioritario dimostrato dal primo cittadino Raffaele De Leonardis per la sicurezza degli studenti.

Purtroppo, durante l’operazione sono state riscontrate diverse anomalie. Due mezzi sono stati trovati privi delle necessarie autorizzazioni e coperture assicurative, mentre un terzo veicolo, oggetto di un precedente sequestro, è stato nuovamente scoperto in circolazione senza l’autorizzazione al trasporto dei bambini e quindi è stato sottoposto a confisca.

    Ma le inadempienze non si limitano a quanto sopra. Gli agenti della Polizia Municipale hanno proceduto al sequestro di altri 4 veicoli privi di assicurazione, oltre a uno scooter la cui proprietà non era in regola né per l’assicurazione né per la revisione.

    Complessivamente, sono stati presi 7 provvedimenti e sono state elevate altre sanzioni per violazioni al codice della strada. Il Comando di Polizia Municipale ha assicurato che l’attività di controllo del territorio proseguirà senza sosta anche nei prossimi giorni.



    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    LEGGI ANCHE

    Casoria, 60 chili di droga nascosti nel vano lavanderia: arrestati padre e figlio

    I due incensurati di 62 e 25 anni sono stati trovati in possesso di ben 60 chilogrammi di marijuana

    Aversa: la cantante neomelodica Fabiana incontra gli studenti per parlare di amore e del suo controverso successo

    La cantante neomelodica Fabiana, al centro di una polemica nazionale per la canzone "Malessere" che inneggia all'uomo geloso e prepotente, parlerà di amore con...

    Spaccio cocaina nel Cilento, 6 misure cautelari

    Spaccio cocaina nel Cilento: 6 persone arrestate da parte dei carabinieri della Compagnia di Agropoli che hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare emessa dal...

    Camorra, il boss latitante Dario Federico: “Marina di Stabia? Oramai è il mio feudo…”

    Le intercettazioni che inchiodano il boss latitante di Pompei, Dario Federico che dopo aver picchiato e minacciato il responsabile commerciale del porto di Marina di Stabia ha ottenuto una serie di "favori"

    Ucciso a Lettere il boss dei narcos dei Monti Lattari: Ciro Gargiulo ‘o biondo

    Pranzo con il piombo, anzi con i proiettili di fucile per il boss dei narcos dei Monti Lattari, Ciro Gargiulo detto ciruzzo o' biondo....

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE