Festival Internazionale del Giornalismo e del Libro d’Inchiesta II Winter Edition

SULLO STESSO ARGOMENTO

La Locanda del Cerriglio a Napoli torna a vestirsi di cultura e approfondimento ospitando la seconda edizione invernale del Festival Internazionale del Giornalismo e del Libro d’Inchiesta.

La rassegna di giornalismo internazionale, nata con successo al Gocce di Capri di Massa Lubrense e approdata anche a Napoli, propone un palinsesto ricco e variegato ogni Lunedì alle ore 18:30 nello storico locale che ospitò il Caravaggio.

– Lunedì 19 febbraio ore 18:30: Giuliana Covella introduce “Il mostro ha gli occhi azzurri – Il Delitto di Ponticelli” (Guida editori), con la partecipazione di Paolo Itri e Franco Roberti, moderati da Leandro Del Gaudio.

    – Lunedì 26 febbraio ore 18:30: Maurizio Pistocchi discute “Juventopoli – Scudetti falsati e altre storie poco edificanti” (Piemme), affiancato dal magistrato Giuseppe Narducci e intervistato da Eugenia Saporito.

    Incontri densi di spunti critici e dibattiti vivaci, essenziali per chiunque sia interessato al giornalismo d’inchiesta e alle sue sfaccettature.

    La Locanda del Cerriglio: Via del Cerriglio, 3 – Napoli
    Prenotazione consigliata: + 39/081 552 64 06


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Riciclaggio a Firenze, l’avvocato: “Pino Taglialatela estraneo”

    Giuseppe Taglialatela, ex portiere del Napoli, noto come "Batman"...
    DALLA HOME

    Riciclaggio a Firenze, l’avvocato: “Pino Taglialatela estraneo”

    Giuseppe Taglialatela, ex portiere del Napoli, noto come "Batman" e Alessandro Bigi, presidente dell'Ischia Calcio, sono tra gli indagati per un'inchiesta della Procura antimafia di Firenze su un presunto giro di riciclaggio di denaro. Secondo gli inquirenti, Bigi e Kamami, un albanese di 40 anni, sarebbero i capi di un'organizzazione...

    ULTIME NOTIZIE

    TI POTREBBE INTERESSARE