Arriva la prima eco-isola a Torre del Greco. Questa mattina, la Velia Ambiente ha consegnato e posizionato la macchina presso il parcheggio Palatucci, nei pressi di Palazzo La Salle. Da oggi si avvia la fase sperimentale del progetto voluto dall’amministrazione comunale, per poi installare successivamente altre due eco-isole in altri punti del territorio.
Si tratta di un dispositivo informatizzato, capace di monitorare con precisione i rifiuti conferiti.Potrebbe interessarti
Marano, affidamento appalto igiene urbana: la CGIL denuncia irregolarità al Prefetto Michele Di Bari
Blitz antidroga a Secondigliano: in manette un 47enne
Napoli, solo 3 anni di carcere all'investitore di Morena Giangrande
X Factor, domani la finale in piazza Plebiscito a Napoli. Manfredi: “Sarà una grande festa popolare”
A tal proposito, è stato previsto il conferimento di tutte le tipologie: umido, carta e cartone, multimateriale, vetro e secco residuo.
Il dispositivo è videosorvegliato per scongiurare l’eventuale deposito incontrollato di rifiuti nei pressi della eco-isola.






Lascia un commento