Benevento, offese Mastella sui social: dopo le scuse lui rimette querela

SULLO STESSO ARGOMENTO

Durante l’emergenza Covid, offese il sindaco di BENEVENTO, Clemente Mastella, sui social. Ma ieri, in tribunale, ha chiesto pubblicamente perdono al primo cittadino il quale oggi ha dato mandato ai suoi difensori di rimettere le querele a carico di una trentaseienne della città.

“Apprezzo la sua dignità – commenta Mastella – nel chiedere perdono e, da cattolico, la perdono. Le mie convinzioni religiose quasi me lo impongono. Ma bisogna stare attenti. La calunnia, la costante acredine, le bugie accreditate come finte verità, soprattutto in campagna elettorale, rischiano di alterare la fisionomia democratica. E questo è avvenuto con me quando i miei avversari cinicamente l’hanno utilizzata dandole una dignità ed una soggettività parapolitica”.



LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui




LEGGI ANCHE

Oroscopo di oggi 21 febbraio 2024

Oroscopo di oggi 21 febbraio 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno ARIETE: Oggi potresti sentirti particolarmente energico e motivato a raggiungere i tuoi...

Castellammare, fermato il presunto killer di Alfonso Fontana. Funerale show al “Fasano”

Fermato il ras del Bronx, Catello Martino detto "puparuolo". Un furto la causa dell'omicidio

Camorra, il boss latitante Dario Federico: “Marina di Stabia? Oramai è il mio feudo…”

Le intercettazioni che inchiodano il boss latitante di Pompei, Dario Federico che dopo aver picchiato e minacciato il responsabile commerciale del porto di Marina di Stabia ha ottenuto una serie di "favori"

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE