soresa
Pubblicitasoresa

Torre del Greco ed Ercolano: controlli dei carabinieri

SULLO STESSO ARGOMENTO

Dovrà scontare 4 anni 5 mesi e 20 giorni di reclusione Pasquale Ariosto, 58enne di Cercola già sottoposto alla detenzione domiciliare. A disporlo il Tribunale di Napoli, ad eseguire la misura e a portarlo in carcere i carabinieri della compagnia di Torre del greco, insieme a quelli del reggimento campania.

Non solo questo in un servizio alto impatto organizzato nei comuni di Torre del Greco ed Ercolano. 78 le persone identificate, pochi in meno i veicoli ispezionati.
Denunciato per evasione un 35enne torrese perché trovato fuori dalla sua abitazione nonostante fosse ristretto ai domiciliari.

Un 23enne di ercolano, invece, dovrà rispondere di porto di armi. E’ stato controllato in auto e portava con se una mazza da baseball.
Guida senza patente il reato contestato ad un 28 enne di Cercola, sorpreso alla guida di un’auto nonostante l’assenza di abilitazione.
Non sono mancate le contravvenzioni al codice della strada, 3 i veicoli sequestrati.



    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui



    LEGGI ANCHE

    Cӏ anche la napoletana Annamaria Colao tra le scienziate migliori al mondo

    C''è anche la napoletana Annamaria Colao tra le prime scienziate al mondo secondo la classifica 2023 stilata dalla piattaforma accademica Research.com sulla base del...

    IN PRIMO PIANO