

Nella giornata di ieri la pattuglia di Polizia Penitenziaria di vigilanza al carcere di Poggioreale ha fermato una donna anziana in stato confusionale.
E dopo le comunicazioni con le altre Forze dell’Ordine si è scoperta dell’esistenza di una denuncia di smarrimento da parte dei propri familiari.
L’anziana donna dopo essere stata visitata da una equipe medica del 118 è stata poi riconsegnata ai familiari.
Il segretario regionale del Consipe Campania, Luigi Castaldo “elogia l’operato del personale di Polizia Penitenziaria di pattuglia al penitenziario partenopeo che in più occasioni si è distinto per le operazioni benefiche a favore di persone civili in difficoltà, come la donna anziana di ieri che allontanatasi da casa si era smarrita”.
Il musicista con la sedia, la voce e una sola idea: stare dalla parte degli… Leggi tutto
Continua l’azione dei Carabinieri a Gragnano: nell’area comune del Parco Sofia sono stati sequestrati droga… Leggi tutto
Ci sono film che non invecchiano mai. Cambiano i manifesti, i partiti, le parole d’ordine… Leggi tutto
“Coverage one to one”, “strategia Ferrante” o ‘presidio dell’ecosistema’: sono i paradigmi dei vertici del… Leggi tutto
Aversa - Una richiesta di giustizia che resta in attesa di risposte nelle aule di… Leggi tutto
Superenalotto, ecco la combinazione vincente: 29 - 52- 57 - 60- 65 - 72 Numero… Leggi tutto