A Palermo tragedia nel pomeriggio della vigilia di Natale: un bimbo si sporge dal balcone del 6 piano e cade, il padre tenta di afferrarlo ma precipita anche lui.
Tragedia a Palermo durante la vigilia di Natale, quando un bambino di 4 anni e suo padre sono precipitati dal sesto piano di un edificio.Potrebbe interessarti
Gragnano, scoperto nascondiglio della droga nella movida: sequestrati 3 chili di hashish
Torre del Greco, sente il "languorino" e ruba Ferrero Rocher dal supermercato: arrestato
Barra, pusher ventenne bloccato con un chilo di hashish in auto
Napoli, pugno di ferro a Porta Capuana: centinaia di identificati, veicoli sequestrati e multe salate
La famiglia aveva già subito un dramma con la prematura scomparsa della madre del bambino, avvenuta poco più di un anno fa. Le circostanze dell'incidente sono oggetto di indagine, ma sembra che i pannelli della tettoia di un ristorante abbiano attenuato la caduta.
Quando i soccorritori sono giunti sul luogo, entrambi erano ancora vivi. Nonostante gli sforzi, il padre non ha resistito alle gravi lesioni, mentre il bambino è stato prontamente soccorso e trasferito in ospedale, dove ora si trova in condizioni stabili. Inizialmente si era ipotizzato un possibile suicidio, ma testimonianze raccolte da polizia e vigili del fuoco suggeriscono un tragico incidente, soggetto a ulteriori indagini.



 
                                    

 
     



Lascia un commento