AGGIORNAMENTO : 21 Febbraio 2026 - 06:44
8.5 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 21 Febbraio 2026 - 06:44
8.5 C
Napoli

Travolto da un’auto pirata, ucciso da una seconda vettura: è caccia ai 2 pirati della strada

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Un giovane immigrato del Burkina Faso è stato travolto e ucciso da un’auto a Rotondi, in provincia di Avellino.

Il 25enne era in bicicletta e risiedeva nel centro di accoglienza di Capizze, a pochi chilometri dal comune della Valle Caudina. L’auto che lo ha investito non si è fermata a soccorrerlo.

Il giovane, che era in bici, dopo essere stato investito da un’auto che non si è fermata, secondo quanto avrebbero riferito alcuni testimoni, sarebbe stato travolto, quando era ancora vivo, da un’altra auto che a sua volta si è dileguata.

Ora le forze dell’ordine sono alla ricerca di ben due pirati della strada assassini che rischiano l’arresto per omicidio stradale e omissione di soccorso.

Si stanno verificando le immagini di tutte le telecamere pubbliche e private poste lungo la possibile via di fuga per risalire ai due pirati della strada.

LEGGI ANCHE

Blitz dei NAS tra Salerno e l’Irpinia, sequestrate due tonnellate di dolci

di A. Carlino 19 Febbraio 2026 - 15:18 15:18

Salerno – Non c’è spazio per gli scherzi quando si parla di sicurezza alimentare, specialmente durante le festività. I Carabinieri del Nucleo Antisofisticazione e Sanità (NAS) di Salerno hanno portato a termine una vasta operazione di controllo che ha interessato le province di Salerno, Avellino e Benevento, colpendo duramente il mercato nero della pasticceria e…

Continua a leggere

Avellino, accende il camino con l’alcol: 80enne gravemente ustionato

di Vincenzo Scarpa 17 Febbraio 2026 - 19:01 19:01

Un gesto quotidiano trasformato in tragedia. Un uomo di 80 anni è rimasto gravemente ustionato mentre cercava di accendere il camino nella sua abitazione di San Potito, in provincia di Avellino. Secondo una prima ricostruzione, l’anziano avrebbe utilizzato alcol etilico per facilitare la combustione della legna. Una scelta che si è rivelata fatale: un improvviso…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA