Arzano investe un uomo e scappa, poi torna sul luogo dell’incidente: denunciato 19enne

Arzano. Investe un uomo e scappa poi, preso dal...

Cinema, in rete il trailer ‘Mimì-Il Principe delle Tenebre’ di Brando De Sica

SULLO STESSO ARGOMENTO

Da oggi è disponibile online il Trailer di Mimì. Il Principe delle Tenebre, il primo lungometraggio di Brando De Sica, che uscirà al cinema dal 16 novembre.

PUBBLICITA

Il regista, che firma la sceneggiatura con Ugo Chiti e Irene Pollini Giolai, dirige i giovanissimi Domenico Cuomo interprete di Mimì e Sara Ciocca nel ruolo di Carmilla. Il film, prodotto da Indiana Production, Bartleby Film con Rai Cinema e distribuito in Italia da Luce Cinecittà, ha avuto la sua première mondiale all’ultimo Locarno Film Festival e ha partecipato alle più importanti manifestazioni dedicate al genere fantasy e horror come il 56° Sitges – International Fantastic Film Festival of Catalonia e lo Scream Horror Film Festival LA.In Italia sarà presentato in anteprima nazionale a Lucca Comics & Games 2023.

Mimì è un adolescente orfano nato con i piedi deformi che lavora in una pizzeria a Napoli. Un brutto giorno incontra Carmilla, una giovane ragazza convinta di essere una discendente del conte Dracula. Insieme decidono di fuggire un mondo cinico e violento.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE