

A Napoli maxi bandiera Palestina esposta su Castel S.Elmo
Un bandierone lungo circa 30 metri con i colori della Palestina è stato esposto per alcuni minuti sui bastioni di Castel Sant’Elmo, l’antica fortezza sita sulla collina del Vomero, a Napoli, per iniziativa degli attivisti della Rete per la Palestina.
Circa una quarantina gli attivisti presenti che se ne sono andati poco dopo intonando cori anti Israele. La bandiera è stata esposta per pochi minuti e poi rimossa attirando l’attenzione dei turisti presenti.
L’iniziativa giunge alla vigilia del corteo pro Palestina in programma domani pomeriggio a Napoli con partenza da piazza Garibaldi.
foto servizio di Alessandro Memoli
Quando si parla di questione meridionale si pensa quasi sempre alle stesse cose. Occupazione. Infrastrutture.… Leggi tutto
Jacques Moretti, gestore del locale Le Constellation e tra i principali imputati per il devastante… Leggi tutto
Poche ore prima dell’esordio del Manchester City contro il Bournemouth, un video del suo nuovo… Leggi tutto
Amorosi - Sei giovani sono rimasti feriti in un grave incidente stradale avvenuto nella notte… Leggi tutto
E' stato arrestato nella giornata di ieri Antonio Hueber, in arte Tony Boy, 26enne trapper… Leggi tutto
Caserta è sotto choc per la morte di Guido, l’ex cameriere e clochard rimasto gravemente… Leggi tutto