

Non è arrivata la rete tanto cercata, ma Victor Osimhen è stato comunque premiato dalla UEFA come Man of The Match al termine della sfida vinta 2-1 grazie all’autogol di Niakatè nei minuti finali a Braga, che ha consegnato al Napoli i primi tre punti al debutto nel girone di Champions League.
“Essere premiato come migliore in campo è bello – le parole del nigeriano alla UEFA dopo la consegna del riconoscimento -. Ma l’importante è stato aver portato a casa i tre punti.Non è stata una partita facile ma sono felice del risultato.
Ci aspettavamo un avversario forte e così è stato”.
“Sapevamo che il Braga potesse crearci delle difficoltà, li avevamo studiati prima della partita guardando le loro ultime gare e conoscevamo le difficoltà alle quali saremmo andati incontro – conclude -. Io, personalmente, ho avuto molte occasioni per fare gol ma alla fine abbiamo vinto, che era la cosa più importante per me e per la squadra”.
La protesta degli autotrasportatori contro il caro gasolio rallenta le consegne nel Sud, ma è… Leggi tutto
Un’area industriale di circa 3.000 metri quadrati, utilizzata dalla DM Technology Srl per i servizi… Leggi tutto
Si chiude con un terzo ciclo di eventi dal vivo la programmazione di ottobre di… Leggi tutto
Ancora una domenica segnata da disagi e proteste per i viaggiatori dei pullman di linea… Leggi tutto
Un uomo di 40 anni è stato arrestato a Napoli per tentato omicidio, dopo un’aggressione… Leggi tutto
Benevento – Oltre un chilo e mezzo di droga, tra hashish e marijuana, è stato… Leggi tutto