L'INTERVISTA

Osimhen: “Vittoria importante a Braga, ci aspettavamo avversario forte”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Non è arrivata la rete tanto cercata, ma Victor Osimhen è stato comunque premiato dalla UEFA come Man of The Match al termine della sfida vinta 2-1 grazie all’autogol di Niakatè nei minuti finali a Braga, che ha consegnato al Napoli i primi tre punti al debutto nel girone di Champions League.

PUBBLICITA

“Essere premiato come migliore in campo è bello – le parole del nigeriano alla UEFA dopo la consegna del riconoscimento -. Ma l’importante è stato aver portato a casa i tre punti. Non è stata una partita facile ma sono felice del risultato. Ci aspettavamo un avversario forte e così è stato”.

“Sapevamo che il Braga potesse crearci delle difficoltà, li avevamo studiati prima della partita guardando le loro ultime gare e conoscevamo le difficoltà alle quali saremmo andati incontro – conclude -. Io, personalmente, ho avuto molte occasioni per fare gol ma alla fine abbiamo vinto, che era la cosa più importante per me e per la squadra”.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

"Abbiamo peccato in due episodi. Sapevamo della forza della Roma sulle palle inattive. Ho fatto un cambio prima di quel corner inserendo un difensore ma non è bastato. Abbiamo preso due gol su calcio piazzato. Era il 90' e mancavano pochi minuti: ho tolto...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Meret ammette: “Non siamo stati attenti sul corner”

"Non abbiamo vinto perché non siamo stati attenti in occasione del calcio d'angolo del loro 2-2. Eravamo riusciti a ribaltarla, facendo una grande partita. Abbiamo creato tante occasioni. Quest'anno anche quando riusciamo a fare partite buone non sempre troviamo la vittoria. Dobbiamo ripartire dalla prestazione positiva. Ci è mancata continuità, dobbiamo proseguire facendo questo tipo di prestazioni. La stagione non...