ULTIME CALCIOMERCATO

IL CORDOGLIO

Morte Napolitano, De Laurentiis: “Ha dominato la scena politica italiana”

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Con la morte di Giorgio Napolitano ci lascia un personaggio che da Presidente della Repubblica ha dominato la scena politica italiana per nove anni. Ho avuto la possibilità di incontrarlo più volte e abbiamo sempre avuto dialoghi di grande spessore. La mia vicinanza e quella di tutto il Calcio Napoli alla sua famiglia”. Così scrive Aurelio De Laurentiis, produttore cinematografico e presidente del Napoli, commentando la scomparsa del Presidente emerito della Repubblica, Giorgio Napolitano.

PUBBLICITA

“Oggi piangiamo la scomparsa di un grande amico dello sport. Giorgio Napolitano è stato un nostro punto di riferimento che non ha mai smesso di farci sentire la sua vicinanza e la sua attenzione durante gli anni in cui è stato al Quirinale”: il presidente del Coni, Giovanni Malagò ricorda così Napolitano, morto questa sera a 98 anni.

Il Presidente emerito della Repubblica, Giorgio Napolitano, è morto questa sera all’età di 98 anni. L’ex Capo dello Stato era malato da tempo ma nelle ultime ore le sue condizioni si erano aggravate, facendo presagire il peggio. L’annuncio della sua scomparsa è stato poi confermato dal Quirinale.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui


Torna alla Home
googlenews
facebook


ALTRE NOTIZIE SUL NAPOLI


Prossima Partita

Classifica

ULTIME NOTIZIE

Ultime Notizie