L'INDISCREZIONE

De Laurentiis rifiuta 200 mln per Osimhen dall’Al Hilal: “Con quei soldi ci compri un piede”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Clamorosa indiscrezione riguardo un’offerta dall’Arabia Saudita arrivata e rifiutata per Victor Osimhen, bomber del Napoli campione d’Italia che ha iniziato la stagione con 3 gol in 2 partite prima di restare a secco nell’ultima in casa contro la Lazio, coincisa anche con la prima sconfitta degli azzurri.

PUBBLICITA

Stando a quanto riportato da L’Équipe, infatti, Aurelio De Laurentiis avrebbe rifiutato 200 milioni di euro dall’Al Hilal, club della Saudi Pro League, per Victor Osimhen. Il presidente del Napoli oltre a respingere l’offerta dei sauditi per il 24enne attaccante nigeriano ha anche inviato una mail sarcastica agli intermediari incaricati dal club saudita.

“Con la tua offerta si può comprare solo un piede di Osimhen. Per l’anno prossimo penso che potrete offrire 500 milioni e probabilmente valuteremo la vostra offerta, ma ripeto: forse”, avrebbe scritto il numero uno del club partenopeo in risposta ai sauditi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui





Nessun "6", né "5+1" al concorso odierno del Superenalotto. Il jackpot per il "6" sale a 61.400.000,00 euro Questa la combinazione vincente del concorso Superenalotto di oggi: 34-38-61-71-74-83. Numero Jolly: 80. Queste le quote del Concorso Superenalotto/Superstar n.25 di oggi: Superenalotto Punti 6: 0 totalizzano Euro:0,00 Punti 5+: 0...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Napoli-Barcellona, corse extra metropolitana dopo la partita

Dopo la partita di calcio Napoli-Barcellona, sono previste corse straordinarie della Linea 2 della metropolitana. Il match di andata degli ottavi di finale di Champions League tra Napoli e Barcellona si terrà domani mercoledì 21 febbraio alle ore 21 allo stadio Diego Armando Maradona. In seguito all'accordo tra Trenitalia, Regione Campania e Comune di Napoli, sono state programmate 7 corse...