AGGIORNAMENTO : 10 Gennaio 2026 - 21:11
5.8 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 10 Gennaio 2026 - 21:11
5.8 C
Napoli

Napoli, le forze dell’ordine passano al setaccio il quartiere Montecalvario

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

È in corso, dalle prime luci del giorno a Napoli, una vasta operazione della Polizia di Stato, dell’Arma dei Carabinieri e della Guardia di Finanza nel quartiere Montecalvario, precisamente nella zona dei “Quartieri Spagnoli”.

PUBBLICITA

Si tratta di una operazione “Alto Impatto”. Il servizio è finalizzato all’esecuzione di numerose perquisizioni e all’identificazione di persone e veicoli sospetti.

Le operazioni in corso vedono la partecipazione di circa trecento operatori delle diverse forze dell’ordine e concorreranno i reparti specializzati delle diverse forze di polizia coinvolte.

La zona interessata dall’operazione delle forze dell’ordine è da mesi al centro di uno scontro tra clan per il controllo non solo delle attività illecite ma anche per il riciclaggio nel settore del “food and beverage” che sta portando tanti guadagni agli imprenditori e commercianti.


REDAZIONE
PUBBLICITA


🔥 I più letti

2025 Ultimi 6 mesi I 6 articoli più visti del periodo selezionato

PUBBLICITA

Primo piano

Podcast

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…