Napoli, reagisce alla rapina: 19enne ferito a Miano

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ancora una notte di violenza e di spari per le strade di Napoli. Questa volta è accaduto in periferia a Miano.

Intono alle 2 di questa notte infatti i Carabinieri della compagnia Napoli Stella sono intervenuti nel pronto soccorso dell’ospedale Cto per una persona ferita. Un ragazzo del 2004 già noto alle forze dell’ordine era ferito al braccio destro da un colpo d’arma da fuoco.

Da una prima sommaria ricostruzione pare che la vittima, mentre sostava in auto tra via Vittorio Emanuele III e via Mianella, nel quartiere di Miano, sarebbe stato vittima di un tentativo di rapina.

    Indagini in corso da parte dei Carabinieri della compagnia stella impegnati nel ricostruire l’esatta dinamica della vicenda.

    I militari hanno effettuato un sopralluogo nella zona indicata dal ferito alla ricerca di tracce ematiche o di bossoli. Si sta verificando anche la veridicità della versione fornita dal ragazzo.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    telegram

    A sorpresa la cantante Sarah vince Amici 2024: delusione Petit solo terzo

    È Sarah Toscano, della categoria cantanti, a vincere l'edizione 2024 di "Amici", prevalendo in finale sulla ballerina Marisol. Nella finalissima della 23ª edizione del popolare talent show di Canale 5, condotto da Maria De Filippi, ha trionfato dunque la cantante 22enne. Al secondo posto si è classificata la ballerina Marisol...

    Oroscopo di oggi 19 maggio 2024

    Oroscopo di oggi 19 maggio 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete (21 marzo - 19 aprile) Oggi potresti sentirti particolarmente ambizioso e motivato. Usa questa energia per spingerti verso i tuoi obiettivi. Tuttavia, fai attenzione a non essere troppo impulsivo; prenditi il tuo tempo e valuta bene le...

    CRONACA NAPOLI