“E’ stata una partita gestita bene, volevamo partire forte. Sono contento per Ostigard, ha un’anima collettiva e sta facendo molto bene. La differenza l’abbiamo fatta nel gestire il gruppo. Osimhen è entrato con freschezza, ha fatto il secondo gol che è stato molto importante. E poi sno contento per Gaetano che ha segnato, Non abbiamo preso gol, questo è importante. Poi vediamo se siamo tornati tra i primi quattro, l’importante era vincere”. Così Rudi Garcia, tecnico del Napoli, a DAZN, dopo la vittoria sul Lecce.
“La coppia Ostigard-Natan? Il brasiliano non era pronto ad inizio campionato, per fortuna non è andato in nazionale ed è rimasto con noi e sta prendendo fiducia. I difensori centrali possono giocare ogni tre giorni, hanno meno impatto fisico rispetto agli esterni. Natan si è inserito bene e capisce in fretta gli schemi”, ha aggiunto.
“Se la squadra si è sbloccata? Abbiamo iniziato bene la stagione, sei punti su sei, poi è arrivato quel secondo tempo contro la Lazio e non meritavamo di perdere. Penso che adesso tutti stiano tornando al loro migliore livello, penso ad esempio ad Anguissa e Kvara. Da tre partite sono tornati al loro livello e aiutano la squadra a trovare più continuità. Ero abbastanza tranquillo sul fatto di tornare a vincere le partite perché si giocava bene. I ragazzi hanno sempre dimostrato un collettivo importante. Siamo sulla strada giusta”, ha sottolineato Garcia.
- Napoli invasa da bus turistici: “Servono aree parcheggio adeguate e personale addetto”
- A Sant’Antonio Abate apre la città del Natale
- Amadeus svela i nomi dei partecipanti: “Sarà il mio ultimo Sanremo”
- Scontri tra tifosi di Virtus Avellino e Sant’Antonio Abate: gara sospesa
- Torre del Greco, smantellata piazza di spaccio: arrestato il pusher