IL POST PARTITA

Garcia: “Tornati sui nostri livelli, era solo questione di tempo. Ora avanti così”

SULLO STESSO ARGOMENTO

“E’ stata una partita gestita bene, volevamo partire forte. Sono contento per Ostigard, ha un’anima collettiva e sta facendo molto bene. La differenza l’abbiamo fatta nel gestire il gruppo. Osimhen è entrato con freschezza, ha fatto il secondo gol che è stato molto importante. E poi sno contento per Gaetano che ha segnato, Non abbiamo preso gol, questo è importante. Poi vediamo se siamo tornati tra i primi quattro, l’importante era vincere”. Così Rudi Garcia, tecnico del Napoli, a DAZN, dopo la vittoria sul Lecce.

PUBBLICITA

“La coppia Ostigard-Natan? Il brasiliano non era pronto ad inizio campionato, per fortuna non è andato in nazionale ed è rimasto con noi e sta prendendo fiducia. I difensori centrali possono giocare ogni tre giorni, hanno meno impatto fisico rispetto agli esterni. Natan si è inserito bene e capisce in fretta gli schemi”, ha aggiunto.

“Se la squadra si è sbloccata? Abbiamo iniziato bene la stagione, sei punti su sei, poi è arrivato quel secondo tempo contro la Lazio e non meritavamo di perdere. Penso che adesso tutti stiano tornando al loro migliore livello, penso ad esempio ad Anguissa e Kvara. Da tre partite sono tornati al loro livello e aiutano la squadra a trovare più continuità. Ero abbastanza tranquillo sul fatto di tornare a vincere le partite perché si giocava bene. I ragazzi hanno sempre dimostrato un collettivo importante. Siamo sulla strada giusta”, ha sottolineato Garcia.


Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Il Napoli si è allenato questa mattina all'SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro la Roma in programma domenica allo Stadio Maradona per la 34esima giornata di Serie A (ore 18). La squadra ha lavorato sul campo 2 iniziando la sessione...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Verso Napoli Roma: non ci sarà Gollini. Olivera parzialmente in gruppo

Il Napoli è al lavoro in vista della sfida contro la Roma, in programma domenica al 'Maradona'. Sotto la guida di mister Calzona, gli azzurri hanno svolto un intenso allenamento mattutino sul campo 1 del centro sportivo. La sessione è iniziata con esercizi di attivazione e torello, finalizzati a preparare i giocatori fisicamente e mentalmente per l'impegno imminente. Successivamente, il...