IL POST PARTITA

Ostigard: “Il feeling con Natan è buono. Dovevamo assolutamente vincere”

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Una vittoria che dovevamo assolutamente conquistare, tutte le squadre che affrontiamo hanno fame di batterci”. Queste le parole di Leo Ostigard, difensore del Napoli intervenuto ai microfoni di DAZN in seguito alla vittoria per 4-0 contro il Lecce, aperta proprio dal gol del difensore ex Genoa.

PUBBLICITA

Il norvegese ha sbloccato il risultato al 16′, insaccando di testa da calcio piazzato su cross preciso di Zielinski, autore dell’assist: “Oggi dovevamo vincere, quando trascorri annate come quella che abbiamo passato l’anno scorso le squadre ti affrontano in maniera più attenta e vogliosa”.

“Una bella sensazione segnare il primo gol in Serie A, merito anche di Zielinski che mi ha servito una grande palla – ha detto Ostigard -. Il feeling con Natan? Non è sempre facile trovarsi fin da subito bene quando hai un compagno giovane accanto. Natan è un però un buon giocatore e non stiamo avendo difficoltà a difendere insieme”.

 


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui




Il Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Caserta, su richiesta della Procura della Corte dei Conti della Campania, ha notificato inviti a dedurre a otto soggetti, tra amministratori e dirigenti del Comune di Piedimonte Matese, ritenuti responsabili di un danno erariale di circa...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Verso Napoli Roma: non ci sarà Gollini. Olivera parzialmente in gruppo

Il Napoli è al lavoro in vista della sfida contro la Roma, in programma domenica al 'Maradona'. Sotto la guida di mister Calzona, gli azzurri hanno svolto un intenso allenamento mattutino sul campo 1 del centro sportivo. La sessione è iniziata con esercizi di attivazione e torello, finalizzati a preparare i giocatori fisicamente e mentalmente per l'impegno imminente. Successivamente, il...