Sciarpa del Napoli indossata da Maria De Filippi in ‘Amici’: scopriamo il motivo

SULLO STESSO ARGOMENTO

Nella puntata di “Amici”, di ieri sera , Maria De Filippi ha indossando con orgoglio una sciarpa azzurra del Napoli.

Il regalo dall’artista napoletano Francesco Cicchella

Punti Chiave Articolo

Il merito di questo tocco calcistico va a Francesco Cicchella, nota figura artistica di Napoli. Durante una sua esibizione in cui ha dato vita a una divertente imitazione del rapper Geolier, Cicchella ha pensato di donare la sciarpa a Maria De Filippi. L’umoristico sketch si è concluso con l’apparizione a sorpresa di Geolier stesso, che si è unito alla scena attraverso una chiamata Skype.

Il video dell’esibizione su WittyTv

Per coloro che desiderano rivivere questa memorabile esibizione e vedere Maria De Filippi con la sciarpa del Napoli, tutto è disponibile sul sito di WittyTv. Il video completo dell’esibizione è lì per tutti gli spettatori da godere.

    Al di là del tocco calcistico, il programma “Amici” diretto da Maria De Filippi continua a intrattenere il pubblico con le esibizioni degli allievi e con momenti di divertimento come quello protagonista del 27 aprile.


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    DALLA HOME

    Truffa superbonus a Napoli: sequestrati 93 milioni di euro per crediti fittizi

    Truffa Superbonus: la Guardia di Finanza di Napoli ha sequestrato oltre 93 milioni di euro di crediti derivanti da bonus fiscali Superbonus ritenuti fittizi. L'operazione è stata condotta su disposizione della Procura della Repubblica di Napoli Nord. Le indagini, condotte dal Gruppo GdF di Frattamaggiore, hanno portato alla luce una...

    LEGGI ANCHE

    CRONACA NAPOLI