L'INTERVISTA

Gaetano: “Garcia ci ha trasferito la voglia di vincere ogni partita”

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Garcia ci ha trasferito la voglia di vincere ogni partita”. Queste le parole di Gianluca Gaetano, fantasista del Napoli intervenuto ai microfoni di DAZN in seguito alla vittoria per 4-0 contro il Lecce maturata nel pomeriggio e che ha aperto la settima giornata del campionato di Serie A.

PUBBLICITA

“La squadra è rimasta sempre la stessa, forse da quando abbiamo ritrovato intensità siamo molto più concreti in campo – ha evidenziato Gaetano -. Abbiamo sempre la voglia di vincere, specialmente perché tutti hanno voglia di battere i campioni d’Italia e quindi ogni partita ha sempre le sue insidie”.

Gaetano ha realizzato la rete del 3-0, subentrato da pochi minuti al posto di Zielinski, con una bella conclusione da fuori a incrociare che ha lasciato sul posto Falcone: “Il gol? Niente è facile nel calcio. Avevo pensato di passarla a Politano, ma alla fine sapevo dov’era la porta e ho deciso di calciare”.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui




Carabinieri e Guardia di Finanza hanno acquisito nuovi atti nella sede del Municipio

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Verso Napoli Roma: non ci sarà Gollini. Olivera parzialmente in gruppo

Il Napoli è al lavoro in vista della sfida contro la Roma, in programma domenica al 'Maradona'. Sotto la guida di mister Calzona, gli azzurri hanno svolto un intenso allenamento mattutino sul campo 1 del centro sportivo. La sessione è iniziata con esercizi di attivazione e torello, finalizzati a preparare i giocatori fisicamente e mentalmente per l'impegno imminente. Successivamente, il...