L'EPISODIO

Caserta: tentano irruzione in parafarmacia, 5 in fuga dopo inseguimento

SULLO STESSO ARGOMENTO

Intervento nel corso della scorsa notte da parte dei carabinieri, che si sono recati in via Martiri Atellani a Orta di Atella, in provincia di Caserta, dove cinque persone, con abiti scuri e volto travisato, ed una armata di pistola, stavano cercando di forzare l’ingresso di una parafarmacia.

Appena si sono accorti dell’arrivo dei militari, i cinque malviventi si sono dati alla fuga a bordo di un’auto. Il veicolo, tra l’altro, è successivamente risultato rubato in un’azione svolta in precedenza dai ladri nella zona di Frattamaggiore, dunque in provincia di Napoli.

Ne è scaturito infine un inseguimento che si è protratto fino allo svincolo dell’arteria stradale Nola – Villa Literno, dove i malviventi hanno fatto perdere in maniera definitiva le proprie tracce. Sono in corso le indagini e le ricerche del gruppo di malviventi da parte dei carabinieri.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

CALCIO MERCATO, il Napoli su Lukaku e il neo promosso Como prepara il colpo Icardi

In attesa che si sistemino le tante panchine ancora in attesa del loro nuovo 'padrone' (le ultime danno PIOLI in avvicinamento al Napoli, con contratto biennale più opzione per un'ulteriore stagione), con DE ZERBI ancora in attesa di proposte concrete (oltre a quelle di Porto e Marsiglia) dopo il...

Il cantautore casertano Valerio Piccolo firma la canzone del film di Paolo Sorrentino

Il poliedrico artista di Caserta, Valerio Piccolo, noto musicista, cantautore, traduttore e adattatore per libri, teatro e cinema, firma la canzone originale "E si' arrivata pure tu" per il nuovo film di Paolo Sorrentino, "Parthenope", in concorso al 77esimo Festival del cinema di Cannes. "Sono onorato e felice di contribuire...

CRONACA NAPOLI